Site icon imusicfun

Bianca Guaccero, da Ballando con le Stelle a Sanremo 2025: “Carlo Conti mi ha chiamata”

Dopo la vittoria a Ballando con le Stelle 2024 in coppia con Giovanni Pernice, Bianca Guaccero annuncia il suo ritorno al Festival di Sanremo 2025, in programma dall’11 al 15 febbraio. La conferma è arrivata domenica 22 dicembre, ponendo fine alle voci che circolavano da tempo.

“Sono stata a Sanremo nel 2008, a 27 anni, e torno a 43 anni perché Carlo Conti qualche tempo fa mi ha chiamata proponendomi questa cosa,” ha dichiarato la Guaccero. “Amando io Sanremo, non potevo che essere la persona più felice a cui ha rivolto questo invito.”

Bianca Guaccero aveva calcato il palco dell’Ariston nel 2008 come co-conduttrice accanto a Pippo Baudo e Piero Chiambretti. Il suo ruolo per questa nuova edizione non è stato ancora ufficializzato, ma è probabile che affiancherà Gabriele Corsi nella conduzione del Prima Festival, lo spazio introduttivo alle serate della kermesse.

La partecipazione a Ballando con le Stelle ha segnato un momento particolarmente felice nella vita di Bianca Guaccero. La ballerina si è aggiudicata la vittoria, superando concorrenti come Federica Pellegrini e Federica Nargi, rispettivamente seconda e terza classificata.

Un periodo ricco di soddisfazioni per Bianca Guaccero, pronta a tornare sotto i riflettori del Festival di Sanremo, per un 2025 che si prospetta davvero stellare.

Exit mobile version