BigMama annuncia i primi ospiti della sua data all’Alcatraz di Milano! La rapper protagonista di Sanremo 2024, salirà sul palco milanese il prossimo 14 novembre.
Insieme a BigMama ci saranno Noemi, Ensi, Sissi, Inoki e i Queen of Saba tutti artisti legati al percorso artistico della rapper di Avellino.
I biglietti sono disponibili su Mailticket.it e TicketOne. Qui il link per l’acquisto diretto dei biglietti.
23 anni, nata in un paesino della provincia di Avellino, Marianna Mammone, in arte BigMama, rappa con il suo flow unico e magistrale su una serie di temi di strettissima attualità che oggi toccano tanti ragazzi e che lei stessa ha vissuto sulla propria pelle, e lo fa a suo modo.
Con doti di grande performer, BigMama, è stata una delle rivelazioni del 74esimo Festival di Sanremo con “La rabbia non ti basta” e grazie ai suoi meriti e ai valori di pace e uguaglianza di cui è diventata simbolo, è stata invitata a tenere un discorso al Palazzo di Vetro dell’ONU a New York.
L’8 marzo ha pubblicato il suo primo album “Sangue” a cui è seguito anche il suo primo libro, “Cento Occhi” uscito il 14 maggio. Dopo avere lanciato il singolo “Mezzo rotto” con Alessandra Amoroso, è stata impegnata in un tour in tutta Italia e a settembre del 2024 pubblica il singolo “Il linguaggio del corpo” insieme al duo Paola & Chiara.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
