Blanco è finalmente pronto per il ritorno; con un insolito reel pubblicato su Instagram ha svelato la data di uscita del nuovo singolo.
Il brano inedito, il primo del 2025, vedrà la luce il prossimo 9 maggio. Un ritorno atteso dopo un 2023 controverso, segnato dalla poco edificante performance sul palco del Teatro Ariston di Sanremo e dal successo del duetto con Mina sulle note di Un Briciolo di Allegria, e un 2024 in cui ha pubblico lo sfortunato singolo in lingua spagnola Desnuda, che non ha convinto.
Ora Blanco è pronto per tornare al centro della scena, con un nuovo singolo con cui promette di sorprendere.
Il reel su Instagram vede il cantautore appeso con alle spalle uno sfondo verde. Con tutta probabilità si tratta di uno spoiler del prossimo videoclip.
Non sono ancora noti i dettagli sul progetto, che sarà come di consueto prodotto da Michelangelo, ma l’entusiasmo da parte dei fan è ora alle stelle!
Blanco ha iniziato il 2025 godendosi il successo di tre brani del Festival di Sanremo di cui è autore, ovvero La cura per me di Giorgia, Lentamente di Irama e Se ti innamori muori di Noemi.
Ora però l’artista bresciano ha tutta l’intenzione di riprendere il suo ruolo nella scena musicale e discografica tricolore.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News: 
            
                Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
            
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.

 
                            