Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 12 gennaio il singolo dei Blink-182 intitolato “Fell in love”, nuovo estratto dall’ultimo album di inediti “One more time“.
Si tratta di un brano pop-rock romantico che contiene un sample dell’intramontabile hit dei The Cure “Close To Me“ e vede la collaborazione di Ryan Tedder degli OneRepublic alla scrittura.
Prodotto da Travis Barker, “One more time” contiene 17 nuovi brani che immortalano la band, tornata dopo più di un decennio all’iconica formazione con Mark Hoppus (basso e voce), Tom DeLonge (chitarra e voce) e Travis Barker (batteria), al massimo del proprio splendore, mescolando dramma, successo e soprattutto fratellanza.
Blink-182, fuori “Fell in love”
Il trio ha inciso l’album nel bel mezzo del tour di reunion, che ha registrato il tutto esaurito nelle arene, negli anfiteatri e negli stadi di tutto il mondo. In italia i Blink-182 hanno incantato il pubblico in un’unica strepitosa data sold-out lo scorso ottobre, all’Unipol Arena di Bologna.
“One more time” è il disco che ha registrato il più alto debutto in classifica FIMI/GfK della carriera dell’iconica band, anticipato da 6 brani, tra cui la titletrack che ha raggiunto la Top 20 dell’Airplay radiofonico italiano e il singolo della reunion del 2022 “Edging“, che ha accumulato oltre 70 milioni di streaming su Spotify e raggiunto la Top 40 dell’Airplay radiofonico italiano.
La tracklist di “One more time”
- ANTHEM PART 3
- DANCE WITH ME
- FELL IN LOVE
- TERRIFIED
- ONE MORE TIME
- MORE THAN YOU KNOW
- TURN THIS OFF!
- WHEN WE WERE YOUNG
- EDGING
- YOU DON’T KNOW WHAT YOU’VE GOT
- BLINK WAVE
- BAD NEWS
- HURT (INTERLUDE)
- TURPENTINE
- FUCK FACE
- OTHER SIDE
- CHILDHOOD
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
