Bob Sinclar è pronto a far vibrare la città di Milano con il suo inconfondibile sound: domenica 9 giugno, si esibirà al JUSTME con l’attesissimo Dj set che accenderà l’entusiasmo del pubblico ricreando un’atmosfera carica di euforia e un mix di emozioni contagiose. Celebre per grandi successi come “Love Generation”, “World, Hold On” e “Rock This Party”, è considerato una delle stelle più brillanti del firmamento musicale, in grado di regalare a più generazioni momenti particolarmente coinvolgenti e intensi.
La posizione unica e l’ambientazione suggestiva rendono il JUSTME il luogo perfetto per “l’effetto Sinclar”: le melodie e i ritmi incalzanti dell’artista porteranno il pubblico sulle più alte frequenze del divertimento, muovendosi in pista con un entusiasmo travolgente, alla scoperta di un’esperienza che, dall’aperitivo all’After dinner, si rivelerà memorabile in ogni aspetto.

Bob Sinclar, la leggenda della dance al Justme Milano
JUSTME è punto di riferimento per l’intrattenimento in grande stile, un luogo dove il lusso diventa un percorso multisensoriale costellato di piacevoli scoperte; iniziare con un cocktail e proseguire con la cena è la scelta ideale per vivere una nuova dimensione della convivialità: il ristorante con volta in cristallo, offre una suggestiva visione prospettica della Torre in ambienti sofisticati ed eleganti dallo stile Art Nouveau, qui ogni sera si gustano le deliziose proposte gourmet di ispirazione fusion dello Chef Antonio Zingrillo e il sushi sopraffino dell’esperto Itamae con presentazioni coreografiche.
Immerso in un giardino di 2.500 metri quadri, è l’unico Club che regala l’emozione di ballare sotto le stelle, circondati dalle maestose querce secolari di Parco Sempione che risplendono illuminate dal magico gioco di luci profuso dal ritmo melodico delle più grandi performance artistiche, una celebrazione della musica e della gioia di vivere che solo al JUSTME si ripete ogni sera, tutti i giorni dell’anno!

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
