I problemi di salute tormentano Bruce Springsteen, costretto a rinviare tutti i concerti ancora previsti per il 2023.
“Ha continuato a riprendersi costantemente dall’ulcera peptica nelle ultime settimane e continuerà il trattamento per il resto dell’anno su consiglio del medico. Con questo in mente, e per estrema cautela, tutte le restanti date del tour del 2023 per Bruce Springsteen e la E Street Band saranno posticipate al 2024.
Le nuove date per gli spettacoli del 2023, comprese le esibizioni di settembre precedentemente rinviate, saranno annunciate la prossima settimana e si svolgeranno nelle sedi originariamente previste. I biglietti rimarranno validi per gli spettacoli riprogrammati e i possessori dei biglietti che non potranno partecipare alle nuove date avranno 30 giorni per richiedere un rimborso.”
Questo il messaggio postato sulle pagine social dell’artista, che conferma che il ritorno sul palco avverrà soltanto nel 2024.
Bruce Springsteen, rinviati tutti i concerti del 2023
“Grazie a tutti i miei amici e fan per i vostri auguri, incoraggiamento e supporto. Sono in via di guarigione e non vedo l’ora di vedervi l’anno prossimo.”
L’artista, quindi, continuerà a curarsi per risolvere il problema di ulcera peptica, che già nelle scorse settimane aveva dovuto rinunciare ad alcuni live.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.