Piersilvio Berlusconi

Nella prossima stagione televisiva Canale 5 punterà forte sulla musica dal vivo, proponendo in prima serata i concerti delle star del momento.

Durante la presentazione dei palinsesti, Piersilvio Berlusconi ha annunciato i prossimi appuntamenti legati alla musica, confermando il prolungamento del rapporto con Il Volo.

“Saranno parte della squadra di Canale 5, con tre prime serate nella primavera del 2025, tre nella primavera del 2026 e un altro concerto di Natale. Sono davvero contento di questo rapporto, ritengo che Il Volo abbia un grande valore artistico ma non solo, abbiamo un ottimo rapporto”.

Protagonisti delle prime serate di Canale 5 saranno Andrea Bocelli, Vasco Rossi, con i suoi concerti a San Siro, i Pooh e Annalisa.

L’appuntamento con Laura Pausini sarà disponibile prima su Infinity, la piattaforma Mediaset a pagamento, e solo successivamente su Canale 5, nella tarda primavera del 2025.

L’evento dedicato a Vasco Rossi vedrà protagonista anche Claudio Amendola che proporrà al pubblico un’intervista al rocker.

“E’ un grande e penso sia contentissimo di venire su Canale 5!”

Ha commentato Piersilvio Berlusconi, felice per aver strappato alla Rai il rocker di Zocca. Vasco Live Roma Circo Massimo XXII è stato infatti trasmesso dalla rete ammiraglia Rai il 5 giugno scorso in prima serata.

Per Canale 5 si prospetta una prossima stagione… a 7 note!

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.