Canova Gameroom Rosa Chemical

Disponibile su YouTube il sesto episodio di “CanovA GameRoom” con protagonista Rosa Chemical, accolto in studio da CanovA per la realizzazione di “QUENTIN”. 

Dopo la puntata della settimana scorsa  (https://www.youtube.com/watch?v=QzdZ4xIE9a0), che ha visto okgiorgio raggiungere CanovA per la creazione del brano “Se fosse vero” feat. Giorgia (https://open.spotify.com/intl-it/track/2kLHaxWVINdMQpwNReE82z?si=dce368fb345e4ad1), in questa session la personalità espansiva di Rosa Chemical si fonde all’esperienza del producer multiplatino. Il risultato? “QUENTIN”, un brano dal sound country che risalta l’eccentricità dell’artista. 

Rosa Chemical è reduce da un 2023 straordinario, culminato con la partecipazione al Festival di Sanremo con Made in Italy.

«Se da quando sei piccolo hai qualcosa dentro di diverso e non riesci ad amalgamarti a niente di ciò che ti circonda, se invece che stare attento a scuola disegni, se invece che andare a ballare lavori… se hai un obiettivo così forte non esiste alcun piano B. Per me o c’era questa vita o c’era questa vita in mezzo a una strada anche senza fare soldi».

Canova Gameroom, ospite della sesta puntata Rosa Chemical con il brano “Quentin”

Questo format, ideato da CanovA e prodotto da Borotralco, permette di scoprire i segreti presenti all’interno degli studi di registrazione, come le modalità e le dinamiche che portano il produttore e gli artisti a creare una potenziale hit. In “CanovA Gameroom” il producer lancia ai suoi ospiti una sfida: scrivere, produrre e registrare in una sola session un brano partendo da 0.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.