Capo Plaza ha scritto una nuova memorabile pagina della scena urban italiana con il suo primo, attesissimo live all’Unipol Forum di Assago (MI), andato in scena ieri sera davanti a oltre 13mila fan in delirio.
Il rapper, con all’attivo 76 dischi di platino e 36 d’oro, ha trasformato il palazzetto in un’enorme arena immersiva, grazie a un palco che non era un semplice stage, ma una vera e propria installazione digitale, dove luci, visual ed effetti speciali hanno reso lo spettacolo ancora più imponente e coinvolgente.
Plaza ha regalato ai suoi fan uno show di oltre due ore, con 40 brani in scaletta, spaziando tra le hit che lo hanno consacrato come uno degli artisti più influenti della scena trap italiana. Ma a rendere l’evento ancora più speciale sono stati i numerosi ospiti che si sono alternati sul palco: VillaBanks, Emis Killa, Noyz Narcos, Rhove, Artie 5ive, Tony Effe, DrefGold, Tedua e Lazza hanno infiammato il Forum con una serie di duetti esplosivi, dimostrando quanto Plaza sia un punto di riferimento trasversale per l’intero movimento urban.
A sorpresa, al termine dello show, Capo Plaza ha annunciato un nuovo progetto discografico, che arriverà a breve: “Hustle Mixtape Vol.2”. L’artista, che negli ultimi mesi ha già collezionato il doppio platino con il suo ultimo album Ferite, è pronto a tornare con nuova musica, confermando la sua instancabile voglia di sperimentare e dominare le classifiche.
Dopo il trionfo di Milano, l’artista si prepara alla replica del 4 febbraio a Roma, dove infiammerà il Palazzo dello Sport per un altro live che si preannuncia imperdibile. Capo Plaza continua così a confermarsi come una delle voci più potenti e iconiche della nuova generazione rap italiana, con uno stile inconfondibile e una fanbase sempre più solida.
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.