Capo Plaza Album_Hustlevol2_Caramel_foto_promo

A poche ore dall’uscita del nuovo Hustle Mixtape Vol. 2 – fuori venerdì 31 ottobre per Warner Music Italy – Capo Plaza sorprende ancora i fan con un originale reveal a tema calcio sui social, attraverso cui ha svelato i featuring contenuti nel progetto. A rispondere alla chiamata di Plaza sono stati Nerissima Serpe, Papa V e Tony Boy, che si aggiungono al feat con Bresh e Tony Effe nel brano “Non basta mai”, pubblicato lo scorso giugno: un pezzo fresco e travolgente che per la prima volta ha visto collaborare insieme i tre protagonisti della scena urban italiana.

Hustle Mixtape Vol. 2 arriva dopo il grande successo del primo volume, pubblicato nel 2022 e certificato Doppio Disco di Platino, contenente hit come “Capri Sun” (5 volte platino). Il nuovo capitolo si inserisce in un percorso di crescita e consolidamento che ha portato Capo Plaza a raggiungere 78 dischi di platino e 37 d’oro, affermandosi come una delle voci più influenti e riconoscibili della scena.

Questo nuovo progetto segue anche il successo dell’ultimo album “Ferite”, esordito al n.1 della classifica FIMI/GfK e con il miglior debutto su Spotify Italia nel 2024, oltre a un ingresso diretto al secondo posto della classifica Global. In Ferite, Plaza ha mostrato per la prima volta la sua parte più personale, restando fedele alle sue radici rap/trap e aprendosi a nuove sonorità e collaborazioni con artisti come Mahmood, Annalisa e Anna.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.