Cardi B

La superstar Cardi B, vincitrice di un GRAMMY Award e di un disco di diamante in USA, torna con Like What (Freestyle)

Il freestyle contiene il sample del leggendario brano di Missy Elliott.

Like What (Freestyle) è accompagnato da un video super patinato. Il freestyle è il seguito dell’iconica collaborazione dello scorso anno con Megan Thee Stallion su Bongos, il cui video da 49 milioni di visualizzazioni si svolge nell’oasi assolata di Cardi B, con un gruppo di ballerini che circondano l’iconico duo per tutto il tempo. 

Cardi B è una delle artiste più popolari di Apple Music di tutti i tempi, facendo registrare il più alto debutto di sempre di un’artista femminile sulla piattaforma, nonché il brano più veloce nella storia di Apple Music di un’artista femminile a raggiungere il primo posto, così come nella Billboard Hot 100. 

Cardi B è tra gli artisti più significativi di tutti i tempi, indipendentemente dal genere, dal sesso o dalla generazione, e tutto questo in meno di un decennio. 

Alcuni dei suoi riconoscimenti includono il maggior numero di singoli al primo posto (5) nella Billboard Hot 100, la prima artista in cima alla Billboard Global 200 con un album che ha venduto 100 milioni di copie, il maggior numero di canzoni certificate come diamante (3) dalla RIAA e il maggior numero di canzoni con un miliardo di stream su Spotify, compreso l’album rap femminile più ascoltato.

Nel 2023, Cardi è stata molto attiva: lo scorso maggio ha partecipato a una pubblicità di Beats By Dre e la sua collaborazione con Whipshots ha visto l’uscita di un nuovo gusto per l’autunno: Pumpkin Spice. Cardi e Offset sono apparsi anche nello spot del Super Bowl 2023 di McDonald, annunciando la prima collaborazione di una coppia di celebrity sulla creazione di un menù.

Cardi B Like What

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.