Domenica 18 febbraio sul NOVE andrà in scena una nuova puntata di “Che Tempo Che Fa”, tra gli ospiti musicali ci sarà Ghali, reduce dal debutto al Festival di Sanremo con “Casa mia“.
Il rapper di Baggio sarà ospite nella puntata in onda a partire dalle 20.00, un nuovo appuntamento con la ventunesima stagione del talk show di Fabio Fazio, realizzato con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli e Francesco Paolantoni.
Che Tempo Che Fa, Ghali tra gli ospiti
Domenica 18 febbraio torna l’appuntamento con “Che tempo che fa”, oltre alla presenza di Ghali che interpreterà dal vivo la sua “Casa mia”, ci sarà anche il regista statunitense Martin Scorsese.
Il suo ultimo film, “Killers of the Flower Moon”, con protagonisti Robert De Niro e Leonardo DiCaprio, con Lily Gladstone (nomination all’Oscar come migliore attrice protagonista) e Jesse Plemons, è candidato a 10 premi Oscar (tra cui Miglior film e Miglior regia) e a 9 Bafta.
Spazio anche ad Alberto Angela e Massimo Polidoro in occasione dell’uscita del libro “La meraviglia del tutto”, l’ultimo regalo di Piero Angela al suo pubblico.
Chiude la serata l’immancabile appuntamento con “Che tempo che fa – Il Tavolo”. In questa puntata come sempre ci saranno Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Simona Ventura.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
