Con un post sui social, Chiara Galiazzo ha pubblicamente ringraziato Tiziano Ferro per aver scelto l’inciso di un suo brano per una nuova canzone dell’album Sono un grande. Qui il link per l’acquisto di una copia fisica.
“Oggi l’universo ha deciso di farmi un gran regalo: un artista come Tiziano Ferro ha scelto di inserire l’inciso de La vita che si voleva in una canzone del suo nuovo disco. Per me è una delle canzoni più importanti in assoluto, a cui sono legatissima.
Ammetto che faccio ancora fatica a cantarla dal vivo, perché ogni volta mi emoziona troppo.
Decidendo di darle una nuova luce, Tiziano mi ha fatto davvero il regalo più bello: sentirla cantata dalla sua voce le dà nuove sfumature, una nuova speranza.
Tiziano è un artista e un’anima splendida. E da quando ho avuto modo di conoscerlo un po’ meglio, ho capito che essere sua fan fin dall’inizio è stata una delle certezze più belle: non mi sono mai sbagliata.
È un disco bellissimo.
Grazie Tiziano”
Tiziano Ferro, infatti, ha pubblicato il brano Quello che si voleva, il cui inciso è il medesimo di La vita che si voleva, canzone inserita nell’album di Chiara intitolato Bonsai, pubblicato nel 2020 in un periodo discograficamente difficile. Il cantautore di Latina, quindi, ha scelto di dare nuova vita a un pezzo emozionante, che merita di essere ascoltato e riscoperto.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
