Site icon imusicfun

Coma Cose, come richiedere il rimborso dei biglietti dei concerti di Milano e Roma

Coma_Cose

I Coma Cose, come previdibile, annullano i concerti di Milano e Roma; ecco come richiedere il rimborso dei biglietti entro il 6 novembre 2025 e i dettagli sul comunicato ufficiale di Magellano Concerti.

Le due date – il 27 ottobre 2025 all’Unipol Forum e il 30 ottobre 2025 al Palazzo dello Sport – non avranno luogo, come comunicato ufficialmente da Magellano Concerti.

Chi ha acquistato i biglietti potrà richiedere il rimborso entro il 6 novembre 2025 rivolgendosi direttamente al circuito di vendita utilizzato in fase di acquisto. Per eventuali informazioni o assistenza, è possibile contattare l’indirizzo email servizioclienti@magellanoconcerti.it.

L’annuncio arriva a poche ore dalla notizia della separazione artistica e sentimentale di Fausto Lama e California, che hanno dichiarato sui social la decisione di interrompere il progetto Coma_Cose dopo dieci anni insieme.

“Eravamo solo una coppia sul palco e non c’era più nulla da riprendere”, hanno scritto i due artisti, ringraziando il pubblico per l’affetto dimostrato.

I concerti di Milano e Roma, per i quali è possibile ottenere il rimborso, avrebbero dovuto rappresentare un traguardo importante nella carriera dei Coma Cose, la loro prima volta nei grandi palazzetti. Il loro annullamento segna invece la fine di un percorso condiviso, lasciando spazio ai fan per salutare un progetto che ha segnato profondamente la musica italiana contemporanea.

Exit mobile version