“Found Heaven” è il nuovo album di Conan Gray, cantautore multiplatino e icona della GenZ. L’uscita è accompagnata dalla focus track “Fainted Love”. Qui il link per l’acquisto.
Il progetto discografico dell’artista, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico nei principali store, è prodotto da Max Martin, con il quale Conan aveva già collaborato in precedenza, Greg Kurstin e Shawn Everett.
“Found Heaven“, composto da 13 tracce, è stato anticipato dai singoli “Alley Rose“, “Lonely Dancers“, attualmente in Top 10 nella classifica EarOne, e dalle già popolari “Killing me“, “Winner” e “Never Ending Song“, pubblicate nel 2023.
“Found Heaven” segue gli album che hanno lanciato Conan Gray nell’industria musicale, “Superache” e “Kid Krow“, contenente la malinconica “Heather“, disco d’oro in Italia. Nel 2023 Conan ha continuato a riscuotere grande successo non solo nella musica, esibendosi al Global Citizen Festival di New York e al Lollapalooza in America Latina, ma anche nel mondo della moda, partecipando al Met Gala 2023 con un look customizzato Balmain. L’abito realizzato su misura gli è valsa la nomina tra gli uomini meglio vestiti dell’evento da testate come Vogue, Esquire e Teen Vogue.
Conan ha recentemente annunciato anche il tour mondiale “Found Heaven On Tour” con il quale porterà live sul palco i nuovi brani e i successi già apprezzati dai fan.
“FOUND HEAVEN” – Tracklist
- Found Heaven
- Never Ending Song
- Fainted Love
- Lonely Dancers
- Alley Rose
- The Final Fight
- Miss You
- Bourgeoisieses
- Forever With Me
- Eye Of The Night
- Boys & Girls
- Killing Me
- Winner
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
