Gli artisti in scaletta nella puntata del 22 luglio di Cornetto Battiti Live, in programma in prima serata su Canale 5.
Dopo il successo della scorsa settimana, nuovo appuntamento con “Cornetto Battiti Live”, il festival musicale più amato dell’estate italiana condotto da Ilary Blasi con Alvin e la partecipazione di Rebecca Staffelli.
La scorsa settimana, che ha visto sul palco, tra gli altri, The Kolors, Emma, Annalisa, Articolo 31, Gabry Ponte e Paola e Chiara, l’evento musicale è stato il programma più visto della serata con 2.351.000 spettatori e il 22% di share.
Cornetto Battiti Live, gli artisti in scaletta nella puntata del 22 luglio
Dal suggestivo palco dal Castello Aragonese di Otranto, “Cornetto Battiti Live” offrirà ai telespettatori la migliore musica del panorama italiano ed internazionale.
Nel terzo appuntamento si alterneranno sul palco: Angelina Mango, Mahmood, Fedez, Emis Killa, Annalisa, Tananai, Orietta Berti, Elettra Lamborghini, Boomdabash, Geolier, Gabry Ponte, Mr Rain, Sophie And The Giants, Petit, Clara, Anna, Alfa, Fabio Rovazzi, bnkr44, Icy Subzaero, Il Pagante, Maninni, SLF e Zerb.
I cantanti saranno anche protagonisti di esibizioni on the road da alcune delle più apprezzate località turistiche della Puglia. In questa puntata Alessandra Amoroso da Ostuni.
Ad accompagnare gli artisti, un incredibile corpo di ballo formato anche dagli allievi del talent show “Amici”.
La regia della kermesse è affidata a Luigi Antonini.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.