Cosmo Troppo Forte

In rotazione radiofonica da venerdì 15 marzo L’abbraccioil nuovo singolo di Cosmo, estratto dal progetto discografico Sulle ali del cavallo bianco in uscita lo stesso giorno per Columbia Records/Sony Music Italy e 42Records, già disponibile in preorder e presave, a distanza di tre anni dall’ultimo album in studio.

Canzone pop senza paure, scelta come manifesto di questo nuovo disco tra trionfi di chitarre e suoni più emotivi, L’abbraccio è “il pezzo che ci ha più scioccati per il risultato, che ci ha più emozionati” – racconta Cosmo. Che cos’è l’amore? Io non lo so, non lo conosco – ripete nel testo alla ricerca di risposte – una creatura che si è persa nel bosco / un enigma / la sua risposta / il desiderio che diventa rivolta / un sole caldo che ti scalda le ossa / una scossa / questa musica.

Sulle ali del cavallo biancoscritto, prodotto e suonato da Cosmo insieme a Alessio Natalizia – produttore e musicista di base a Londra e noto nei circuiti underground internazionali con l’alias Not Waving – sarà disponibile in cinque diversi formati: lo speciale LP deluxe, 500 copie autografate e numerate con la copertina laminata disponibili in esclusiva nel Sony Music Store; l’LP grigio marmorizzato, 1000 copie autografate e numerate; l’LP viola marmorizzato, 1000 copie autografate e numerate; l’LP nero; il CD.

Qui il link per l’acquisto.

Nel frattempo è stata inaugurata l’installazione che si trova in Stazione Centrale e che promuove il progetto.

“Un varco in grado di annullare il tempo e lo spazio e trasportarvi Sulle ali del cavallo bianco. Un viaggio sorprendente alla scoperta del mio nuovo disco.”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.