Cricca, a un anno dall’esperienza nella scuola di Amici e dopo aver pubblicato il singolo Sbagliato, è pronto per proporre nuova musica e per festeggiare… si è lanciato con il paracadute!
“Lei mi fa un regalo ogni giorno solo stando al mio fianco, OVUNQUE CON ME.
Questo Natale mi ha regalato anche un lancio con il paracadute… non credo ci potesse essere cosa più azzeccata. (Quindi anch’io l’ho regalato a lei)
È stata un’esperienza incredibile. Mi sono lanciato da 4200m, nel vuoto, lasciando su quell’aereoplanino mille pensieri, mille sofferenze e mille pugnette…
Mi sono lanciato nel vuoto e sono stato felice. Avevo un sorriso grande, non perché l’aria mi portava gli zigomi verso l’alto, ma proprio perché ero io a volerlo.
Volevo essere felice e lo sono stato.
Grazie @naomiandruccioli perché sei speciale.
Lanciarsi con il paracadute è una figata!”
Nei giorni scorsi, invece, Cricca aveva svelato di essere al lavoro su nuova musica.
“Ciao guyz! Era un po’ che non postavo qualcosa della mia vita. Da quando sono stato in Africa.
Ma sto vivendo tante cose. Tante cose belle e alcune un po’ meno ma fa tutto parte della vita e sto imparando ad accettarlo.
Vi lascio un carosello di foto di questi giorni e siccome ne ho trovate un sacco belle, farò anche un altro post con altre foto in sto giorni.
STO FACENDO TANTA MUSICA!!!”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.