Site icon imusicfun

Cristiano Malgioglio, in autunno Tale e Quale Show e Beautiful!

Cristiano Malgioglio

Sarà un autunno piuttosto intenso per Cristiano Malgioglio, confermato giudice della prossima edizione di Tale e Quale Show, ma anche nel cast della celebre soap Beautiful.

“Carlo mi ha sdoganato in prima serata a I raccomandati, è un’amicizia che dura da tanti anni. Maria la amo, mi ha fatto ringiovanire di vent’anni. Quando mi ha telefonato il cuore è impazzito. […] Sono contento quando la gente dice che faccio ridere. Carlo mi prende in giro e Panariello mi chiede se ho incontrato le star al supermercato. Mi dispiace che non ci sarà Loretta Goggi, c’era una bella chimica tra noi, nella nostra giuria ognuno dice quello che pensa. La gente è grata se regali un sorriso, ma senza esagerare, bisogna essere rispettosi di tutti: di chi ti ama e di chi non ti sopporta.”

Spiega Cristiano Malgioglio a Repubblica, parlando poi della prossima esperienza sul set di Beautiful.

“Ero a Milano Marittima e in hotel mi si avvicina il produttore Casey Kasprzyk: “Do you speak english?, farebbe una parte nella soap?”. “Ma certo”, gli ho risposto, “io mi sento Joan Collins, anche se non era nella serie”

Ancora non si conosce il ruolo e la data di inizio riprese.

“Forse nel ruolo di me stesso, spero di incrociare gli impegni a novembre”. 

Infine una rivelazione sull’amore…

“Ha compiuto 40 anni ed è meraviglioso. Turchia a trovarlo come un amico, a Istanbul non notano il mio ciuffo biondo. Pensavo di prendere casa. Stavo bene anche a Cuba, dove ho avuto una bellissima relazione. Lui voleva che mi trasferissi ma non potevo vivere all’Avana. […]

Gli amori a distanza durano di più, quando arrivi è come se fosse la prima volta. Impazzirei se dovessi dormire con una persona. No, non posso convivere.”

Exit mobile version