Site icon imusicfun

Cristina D’Avena ricorda Alessandra Valeri Manera

Cristina D'Avena Alessandra Valeri Manera

Con un post pubblicato sui social, Cristina D’Avena ha ricordato Alessandra Valeri Manera, autrice dei testi delle sue sigle più importanti.

“Ciao Ale, ciao amica mia, amica di mille avventure.
Ti scrivo solo oggi… Non sai quanto è stato difficile dover attendere nell’esprimere le mie emozioni ma ti ho voluta rispettare anche quest’ultima volta. Sono trascorsi più di 40 anni da quel giorno in cui i nostri cammini si sono incrociati e da allora non ci siamo mai separate. Abbiamo condiviso momenti indimenticabili. Sei stata, sei e sempre sarai parte della mia vita. Sei stata la penna magica che ha dato voce ai miei sogni, l’amica fidata sempre pronta a darmi consigli e a proteggermi. Hai illuminato il mio percorso con maestria, dolcezza, dedizione e hai colorato l’infanzia con i colori dell’arcobaleno. Ora che hai spiccato il volo verso un nuovo cielo, continuerai a vivere in ogni nota e in ogni parola che hai scritto per me. Mi manchi e non puoi nemmeno immaginare quanto mi mancherai… Con tutto il mio amore. La tua Cri”

Questo il ricordo di Cristina D’Avena di Alessandra Valeri Manera, giunto a 48 dalla diffusione della notizia della scomparsa dell’autrice. Un lungo silenzio che nei gruppi dedicati ai ricordi degli anni ’80 e ’90 ha fatto parecchio rumore.

Exit mobile version