Site icon imusicfun

Cristina Scuccia fuori da Tale e Quale Show, le parole di Carlo Conti e Cristiano Malgioglio

Cristina Scuccia

Carlo Conti in un’intervista spiega il motivo che ha spinto la produzione di Tale e Quale Show a rinunciate a Cristina Scuccia, l’ex suora protagonista qualche mese fa dell’Isola dei Famosi.

“Sì, questa estate era stata annunciata la presenza a Tale e quale show di Cristina Scuccia. Che cosa è successo dopo? Sì, avevamo scelto Cristina, però durante le trattative lei ha posto una serie di condizioni, di paletti, che non abbiamo potuto accettare: chiedeva di avere il controllo sulla scelta dei cantanti da imitare, sui costumi di scena e così via. Noi abbiamo rifiutato, anche perché se avessimo concesso a lei questi ‘favoritismi’ avremmo dovuto concederli, per correttezza, anche a tutti gli altri protagonisti. E così lei ha deciso di non partecipare più al nostro programma e noi abbiamo accettato, con molta serenità, la sua scelta. Anche perché a Tale quale show, pure quest’anno, ci saranno tante altre stelle pronte a brillare.”

Spiega Carlo Conti a Di Più Tv. Cristiano Malgioglio, nella giuria del programma, non è certo dispiaciuto per il forfait dell’ex suora.

“Ancora qualche giorno e poi arriverà il 22 di settembre su Rai1 Tale e Quale Show. Ho saputo che l’ex Suor Cristina non sarà nel cast. Questo mi addolora ….Leggo inoltre che non desiderava cantare e imitare personaggi Pop internazionali …. molto ma molto particolari. …..e canzoni molto ambigue. Ma come mai……Se a The Voice, aveva interpretato Like a Virgin di Madonna quando indossava i panni da Suora.? Svegliati cara. Forse avevi il terrore dei miei giudizi? Adesso saremo tutti più sereni e direi anche più contenti. Buona fortuna.”

Cristina Scuccia Carlo Conti

Exit mobile version