Il 2024 dei Maneskin si è aperto con le illazioni sulla pausa di riflessione evocata dalla band, intanto Damiano David si consola a pranzo con Travis Barker.
Il frontman del gruppo vincitore nel 2021 di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest ha incontrato il batterista dei Blink182 in un ristorante di Calabasas, in California, al Crossroads Kitchen.
La fotografia ha letteralmente fatto il giro del web e sui social sono numerose le ipotesi formulate dai tanti supporter dei Maneskin.
A cosa stanno lavorando i due?
Damiano David, a pranzo con Travis Barker. Collaborazione in vista?
Da tempo si parla, e con sempre maggiore insistenza, della volontà di Damiano David di realizzare un progetto solista e il pranzo americano potrebbe essere il primo passo verso il nuovo album.
“Un album solista? Perché no? Penso che potrebbe essere una cosa molto sana ma anche molto distruttiva. L’unica cosa che conta è mettersi d’accordo con la band, perché la band è, e sarà sempre, ciò che mi ha dato tutto quello che ho.”
Le parole che ancora oggi risuonano come un macigno per tutti fan dei Maneskin che, prima della pausa, sognano un nuovo concerto in Italia, magari alla RCF Arena di Reggio Emilia. Un’ipotesi, senza nessuna conferma ufficiale, che sui gruppi social dedicati ai fan fa capolino da qualche giorno…

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.