Damiano David è tornato a Roma per assistere alla partita di campionato tra la squadra giallorossa e il Sassuolo, ma fa discutere il suo comportamento.
L’artista, frontman dei Maneskin, si è presentato nella Capitale insieme alla compagna Dove Cameron, di fatto ufficializzando la relazione.
Renato Sartini, consigliere di maggioranza del Municipio I, ha avvistato il cantante a Prati, mentre scendeva da un taxi e si è visto rifiutare un selfie.
“Avevano due grosse valigie gialle.”
Ha spiegato il politico che ha spiegato di aver chiesto un selfie e di essersi sentito rispondere: “Scusa, ma non è un buon momento.”
Sartini ha poi commentato: “L’ho rispettato.”
Intanto alcune scelte di Damiano David fanno discutere… Secondo l’ex compagna Giorgia Soleri si sarebbe trasferito negli Stati Uniti senza mai farsi vedere… dai suoi gatti!
“Non so se ne hai già parlato, ma come gestite i miciotti con il tuo ex compagno? Visite, spese…?”
La domanda curiosa di un’utente, alla quale ha risposto seccata Giorgia Soleri.
“Non gestiamo. I miciotti sono a carico mio e non ci sono state visite”.
Per Damiano David sembra davvero che Roma sia il passato, squadra del cuore a parte! Nel frattempo la relazione con Dove Cameron… va a gonfie vele!

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.