Un nuovo amore per Damiano David; il frontman dei Maneskin ha trovato la felicità accanto alla star Disney Dove Cameron.
Dopo essere stati avvistati in atteggiamenti affettuosi negli Stati Uniti e in Brasile, i due sono stati immortalati anche a Sydney, dove la band ha tenuto degli iconici concerti.
Secondo il settimanale Chi… “è nata una nuova storia d’amore!”
Le foto sulla spiaggia australiana di Bondi beach sono piuttosto chiare…
Damiano David e Dove Cameron, il cantante dei Maneskin e la star Disney nuova coppia
Dove, nata nel 1996 e, quindi, di tre anni più grande di Damiano, ha scelto il nome d’arte dopo la morte del padre scegliendo il vezzeggiativo con cui la chiamava da piccola, che significa colomba.
Chloe Celeste, questo il suo vero nome, ha iniziato a lavorare giovanissima, prima in teatro e poi in televisione, per Disney Channel, dove ha interpretato le gemelle della serie Liv e Maddie. Successivamente ha ricoperto il ruolo di Kayla Morgan in Cloud 9 e poi la figlia di Malefica in Descendants.
Dove in passato ha avuto una relazione con il collega Ryan McCartan e poi con Thomas Doherty.
Il giugno scorso, invece, è terminata la storia d’amore tra Damiano David e l’influencer attivista e scrittrice Giorgia Soleri.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.