Damiano David ha girato il videoclip di Mil Veces, il nuovo singolo della superstar internazionale Anitta. In queste ore stanno facendo il giro del web le immagini sensuali che vedono protagonisti i due artisti.
Damiano e Anitta hanno chiarito che non si tratta di un featuring, ma solo di una collaborazione per il videoclip, ma i tanti supporter dei due artisti stanno davvero sognando.
Il nuovo singolo della superstar brasiliana, nota nel nostro paese anche per la collaborazione con Fred De Palma, sarà disponibile dal 19 ottobre, contestualmente al video.
“Ora sai perché registrerei questo video mille volte…”
Ha scritto Anitta sui social rivolgendosi al pubblico, ma anche a Damiano che sibillino ha risposto.
“La mia ragazza per un giorno!”
Anitta ha un rapporto davvero molto intenso con il nostro paese. Iconico il concerto dell’estate 2022 al Milano Latin Festival.
I fan più attenti dei Maneskin, poi, hanno fatto riferimento a un particolare legame tra l’artista brasiliana e Giorgia Soleri, ex compagna di Damiano. Le due condividono la battaglia contro l’endometriosi.
“Di questa malattia si trova poco persino su Google. Ed è difficile ricevere una diagnosi. Eppure, ne soffre una donna su dieci nel mondo, la quale il più delle volte si vergogna, perché l’endometriosi ha un impatto sulla vita sessuale. Gli uomini, poi, la associano a una carenza di igiene e attenzione verso sé stesse, proprio perché non hanno informazioni corrette. E allora ho deciso di condividere il mio percorso, perché io stessa ho sofferto le pene dell’inferno finché non ho trovato il medico giusto. Vorrei che le donne non avessero timore a cercare aiuto, ad aprirsi, soprattutto le giovani. Più tempo ci vuole per avere la prognosi, più le cose peggiorano.”
Queste le parole di Anitta riportate da Vanity Fair.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
