DAVIDE VAN DE SFROOS, protagonista questa sera di un concerto già SOLD OUT al TAM – Teatro Arcimboldi Milano, ha annunciato oggi un atteso live al FORUM di ASSAGO (MI) per il prossimo 23 novembre. Il cantautore, più volte vincitore del Premio Tenco, calcherà per la terza volta il palco del palazzetto milanese per condividere con il suo pubblico una serata di grande festa.
Biglietti in vendita su TicketOne da domani, venerdì 1° marzo, alle ore 14.00.
“Stavamo pensando, da qualche tempo, che è da un bel po’ che non si va a fare una bella suonata al Forum di Assago… E allora perché aspettare?
Porteremo a termine il MANÒGLIA TOUR, che ci sta dando tantissime soddisfazioni con i suoi bellissimi teatri tutti sold-out, e poi ci concederemo una pausa, nella quale, oltre a vagabondare in cerca di ispirazioni da trasformare, mi potrò dedicare ai miei progetti paralleli e ai miei esperimenti.
E poi, il 23 NOVEMBRE, vi aspettiamo tutti giù al FORUM a fare baldoria come le altre volte! Non sembra male, no?”
Davide Van De Sfroos, a novembre un concerto evento al Forum
Questi ultimi tre anni sono stati molto intensi e importanti per il cantautore che, costantemente ispirato e desideroso di fare nuova musica e incontrare il suo pubblico, ha inciso 2 dischi di inediti, pubblicato un album live e girato l’Italia con i suoi concerti sempre Sold Out.
Attualmente Van De Sfroos è in tour (tutte le date sono già esaurite) con le canzoni del suo ultimo album “Manoglia”, oltre ai successi del suo repertorio.
Dopo quest’ultimo giro, Davide ha deciso di prendere un attimo di respiro, in quella natura che gli è tanto cara, lo circonda e lo ispira e, prima di finire il tour in corso, vuole salutare tutti con la promessa di tornare in grande con un concerto al FORUM di ASSAGO (MI), una nuova occasione per raccontare il suo mondo.
Quello di questa sera al TAM – Teatro Arcimboldi Milano, teatro più grande d’Italia e secondo in Europa, è un appuntamento speciale che riporta Van De Sfroos (dopo la prima volta nel 2016 in cui fece il tutto esaurito festeggiando i suoi 50 anni) in un teatro che è diventato luogo icona della cultura milanese e lombarda, uno spazio in cui uomo e arte sono profondamente e fortemente connessi e che il cantautore riempirà con le sue canzoni piene di storia e di storie, autentiche istantanee del sentire odierno dell’artista, narratore di storie in musica fra i più singolari e a tutto tondo della scena artistica italiana.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.