Davide Van De Sfroos

Cambia la data di uscita di Van De Best, la raccolta di 49 canzoni storiche di Davide Van De Sfroos reincise per celebrare i 25 anni di carriera.

Per motivi tecnici legati alla produzione dei cd e dei vinili, l’uscita della raccolta “VAN DE BEST” di Davide Van De Sfroos è spostata dall’1 novembre (data inizialmente comunicata) all’8 novembre (nuova data).

Mi sono messo in testa di fare un viaggio a ritroso sul sentiero del mio percorso musicale. Ho scelto 49 mie canzoni che ho ricantato e risuonato con l’aiuto di una miriade di musicisti e tre studi di registrazione che lavoravano in contemporanea. Un lavoro molto minuzioso che ci ha permesso di riproporre tanti brani del passato rispettandone lo spirito e la struttura ma regalandogli l’autenticità del presente e del suono di questo tempo“.

Ma non è tutto. Oltre alla musica i fan troveranno molto altro nel box“All’interno non un semplice libretto, ma una raccolta di pagine nello stile esatto dei miei taccuini, creata in esclusiva con materiale inedito, disegni e foto.  Quindi, sono contento di presentarvi il VAN DE BEST. Spero sia di vostro gradimento”.

Al momento sono state rese disponibili in digitale le nuove versioni dei brani Yanez, New Orleans, Il Duello e Infermiera.

Nel frattempo si avvicina il 23 novembre, giorno in cui Davide Van De Sfroos sarà protagonista di un grande concerto all’Unipol Forum di Assago. Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.