Deborah Iurato mamma

Deborah Iurato è mamma; ha infatti annunciato la nascita del suo primo figlio, Salvatore, chiamato affettuosamente Totò. La cantante siciliana ha condiviso un tenero scatto in cui si vedono le manine del bimbo intrecciate a quelle di mamma e papà. L’emozione sui social e gli auguri di Laura Pausini, Biagio Antonacci e tanti colleghi.

Ad accompagnare il post, la canzone All My Love dei Coldplay e una frase semplice ma colma di emozione: “È arrivato il nostro piccolo! Salvatore, per gli amici Totò”.

Il post è stato subito invaso da messaggi di affetto da parte dei fan e dei colleghi del mondo della musica. Laura Pausini ha scritto: “Siamo così felici per voi amici cari! Non vediamo l’ora di conoscerlo”, a cui Deborah ha risposto con entusiasmo. Anche Biagio Antonacci, Bianca Atzei e Alessandra Amoroso (in dolce attesa) hanno espresso la loro gioia per la lieta notizia.

Classe 1991, originaria di Ragusa, Deborah Iurato ha conquistato il pubblico con la sua voce potente durante Amici 2014, vincendo l’edizione e pubblicando il suo primo EP, certificato Disco di Platino. Nel 2016 ha partecipato al Festival di Sanremo in coppia con Giovanni Caccamo, classificandosi terza con Via da qui. Ha all’attivo tre album, numerosi singoli e la vittoria al torneo speciale di Tale e Quale Show.

Oggi, oltre alla carriera musicale, per Deborah si apre una nuova e meravigliosa avventura: la maternità, insieme al compagno Placido Salamone, produttore e chitarrista.

Un momento di felicità che segna l’inizio di una nuova fase della vita della cantante, accolta con calore dall’affetto del pubblico e del mondo della musica.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.