imusicfun

Deep Purple, nel 2026 in concerto all’Unipol Forum di Milano

I leggendari DEEP PURPLE annunciano le date del loro tour autunnale indoor, che li vedrà esibirsi anche in Italia, a Milano, per un appuntamento unico.
Il concerto si terrà sabato 17 ottobre 2026 all’Unipol Forum di Assago (Milano).
Sarà possibile acquistare esclusivamente posti a sedere, non sono previsti posti in piedi. In apertura di serata si esibiranno gli inglesi Jayler.

biglietti saranno in vendita secondo le seguenti modalità:
– in prevendita tramite Metalitalia.com dal 19 novembre alle ore 11:00 (non sarà necessaria la registrazione al sito) fino alle 11:00 del 20 novembre;
– vendita generale su MC2Live.it e Vivaticket.com dalle ore 11:00 del 21 novembre.
Saranno disponibili un numero limitato di Vip Package.

Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

Radiofreccia è la radio ufficiale del concerto dei DEEP PURPLE.
Metalitalia è media partner del concerto dei DEEP PURPLE.



In estate i DEEP PURPLE saranno in concerto anche il 16 luglio 2026 a Pisa in Piazza dei Cavalieri nell’ambito di Pisa Summer Knights e il 17 luglio 2026 al Castello Carrarese di Este (PD). Biglietti già in vendita su MC2Live.it e Vivaticket.com. Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

Poche band nella storia del rock hanno lasciato un’eredità così potente e duratura come i DEEP PURPLE. Da oltre cinque decenni i Nostri pubblicano album che finiscono in vetta alle classifiche ed effettuano tour sold-out in tutto il mondo: i DEEP PURPLE rimangono una delle band più influenti e prestigiose al mondo, grazie a un catalogo senza pari – da “Smoke on the Water” a “Highway Star” – e a esibizioni dal vivo che riaffermano ogni volta il loro status di pionieri dell’hard rock.
La musica dei DEEP PURPLE raggiunge ancora oggi nuove generazioni e affascina fan in tutto il mondo. Il loro classico del 1970 “Child in Time” è stato rielaborato per fare da colonna sonora al trailer dell’ultima stagione della serie Netflix di successo “Stranger Things”, presentando uno dei brani più potenti del rock a milioni di nuovi ascoltatori e riaccendendo l’ammirazione globale per il sound senza tempo della band. Il momento cattura perfettamente l’influenza duratura dei DEEP PURPLE e la loro capacità di rimanere rilevanti nella cultura odierna. Insieme al successo del loro acclamato album del 2024 “=1”, questi leggendari eroi dell’hard rock non mostrano alcun segno di cedimento.

Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

Exit mobile version