La coppia formata da Dove Cameron e Damiano David fa discutere i fan di tutto il mondo! L’attrice e cantante americana, da qualche mese compagna del frontman dei Maneskin, avrebbe dovuto partecipare lo scorso weekend al LollaPalooza Argentina, ma ha dato forfait per… andare allo stadio!
L’evento, in programma a l’Hipódromo de San Isidro, poco distante da Buenos Aires, vedeva in programma proprio la cantante che nel 2022 ha spopolato in tutto il mondo con il singolo Boyfriend.
“Ci ha detto di essere occupata a creare nuova musica.”
Fa sapere un fan club sudamericano e ora i supporter si sentono presi in giro.
“Dove Cameron a Roma, in Italia, guarda una partita di calcio con il suo nuovo fidanzato, lo stesso giorno del suo live in Argentina cancellato perché a suo dire era occupata a creare nuova musica e aveva bisogno di tempo.”
Sui social si scatenano i commenti contro Damiano David, che ha coinvolto la compagna Dove Cameron nella visione di una partita di calcio, obiettivamente non così importante per la Roma, squadra del cuore del frontman della band dei record.
Nel nostro paese, sui social, c’è chi sorride e non poco!
“Un concerto così cancellato per Roma-Sassuolo, sono in lacrime dalle risate…”
A quanto pare… l’amore (e Roma – Sassuolo) è più forte di un’esibizione al LollaPalooza!

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
