Quattordici anni dopo che la popstar ha scelto Rupert Grint per interpretare il suo stalker nel video musicale di “Lego House“, Ed Sheeran sceglie ancora l’attore della saga di Harry Potter per presentare il suo nuovo brano in uscita l’8 agosto.
La nuova canzone in arrivo è intitolata “A Little More” ed è tratta dal suo album “Play” in uscita il 12 settembre.
Il video vedrà la star di Harry Potter riprendere apparentemente il suo ruolo dal video di “Lego House” del 2011. In una clip postata ieri da Sheeran, Grint esce da una prigione – dove sembra aver trascorso gli ultimi dieci anni e mezzo di detenzione – e inizia a camminare mentre i ricordi dei suoi crimini passati gli balenano nella mente. Il montaggio che viene riprodotto presenta spezzoni di “Lego House”, che mostrano Grint che viene affrontato dopo essersi intrufolato in un luogo di concerti e diventare poi il vincitore di un Grammy sul palco.
Annunciando A Little More, l’hit maker ha affermato con sicurezza che questa sarà la canzone preferita di molte persone del suo prossimo album.
“14 anni dopo io e @rupertgrint ci siamo riuniti. Ho avuto un’idea folle dopo aver scritto la canzone e fortunatamente Rupert era d’accordo. È un video assolutamente folle per una canzone molto allegra, divertente, ma arrabbiata”, ha scritto nel copy. “Penso che questa sarà la canzone preferita di molte persone di Play. Esce giovedì, e tenete d’occhio il resto del materiale in arrivo”.
Il 12 settembre 2025, Ed Sheeran pubblicherà il suo nuovo album “Play”. Dopo aver concluso la serie Mathematics, Sheeran intraprende una nuova fase artistica nel 2025.
Questa la tracklist.
- Opening
- Sapphire
- Azizam
- Old Phone
- Symmetry
- Camera
- In Other Words
- A Little More
- Slowly
- Don’t Look Down
- The Vow
- For Always
- Heaven

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
