imusicfun

Eiffel 65 & Friends, uno show-evento al Gran Teatro Geox di Padova

Gli Eiffel 65, dopo la straordinaria esibizione insieme a Gabry Ponte sul palco dello Stadio San Siro sold out per San Siro Dance 2026, annunciano un nuovo, imperdibile appuntamento: “Eiffel 65 & Friends”, il 27 settembre al Gran Teatro Geox di Padova.

Qui il link l’acquisto dei biglietti.

Non un semplice concerto, ma un vero e proprio show-evento destinato a diventare una delle serate più coinvolgenti dell’anno. Un format inedito, pensato per offrire al pubblico un’esperienza immersiva in cui musica, emozioni e spettacolo si fondono in un’unica, grande festa che trasformerà il Geox in una gigantesca pista da ballo.

Sul palco gli Eiffel 65, protagonisti di una carriera che ha fatto ballare milioni di persone in tutto il mondo, affiancati da una line-up d’eccezione di ospiti speciali che verranno annunciati nelle prossime settimane. Insieme daranno vita a un viaggio travolgente attraverso le hit iconiche degli anni ’90 e 2000, brani che ancora oggi infiammano festival, club e piazze in tutto il mondo.

Tra live performance, DJ set, collaborazioni esclusive e momenti sorprendenti, il pubblico sarà trascinato in uno spettacolo dal ritmo serrato, costruito per far cantare, ballare ed emozionare senza pause: solo energia pura, dall’inizio alla fine. Una grande celebrazione della dance italiana e internazionale, capace di riunire più generazioni sotto lo stesso palco per condividere una notte di musica e divertimento.

Il 2026 si conferma un anno straordinario per Maury e Jeffrey: dai sold out internazionali — come quello all’Electric Ballroom di Camden, Londra — al tutto esaurito del Fabrique di Milano con lo show “Voglia di dance all night”, fino alla recente performance allo Stadio San Siro insieme a Gabry Ponte. Dopo un’estate in tour tra Italia ed Europa e l’atteso evento di Padova, lo sguardo è già rivolto oltreoceano: a dicembre partirà infatti la tournée in Sud America con tappe in Messico, Argentina, Cile e Uruguay.

Exit mobile version