imusicfun

Eiffel 65, nel 2026 al Fabrique con “Voglia di dance all night”

Debutta in anteprima esclusiva l’11 aprile 2026 al Fabrique di Milano “Voglia di dance all night”, il nuovo show degli Eiffel 65: una notte tutta da ballare che unisce la potenza della loro musica iconica a una dimensione visiva completamente rinnovata grazie all’intelligenza artificiale.

Dopo migliaia di concerti in tutto il mondo, Maury e Jeffrey tornano con uno spettacolo che celebra oltre 25 anni di successi, da Blue (Da Ba Dee) – la hit multiplatino che ha fatto la storia – fino all’ultimo Fare a meno di te, un sequel emozionale di Viaggia insieme a me, tra le canzoni più amate del loro repertorio. Un viaggio tra passato e futuro, dove la musica incontra la tecnologia per regalare al pubblico un’esperienza immersiva di pura energia.

I biglietti per “Voglia di dance all night” sono già disponibili in prevendita al link https://linktr.ee/eiffel_65Discoradio è partner ufficiale dell’evento.

Intanto, Blue continua a risuonare ovunque, confermandosi un fenomeno senza tempo: inclusa in colonne sonore di blockbuster come Iron Man 3, campionata e reinterpretata da artisti di ogni genere – da David Guetta e Bebe Rexha con I’m Good (Blue) (oltre 2 miliardi di stream globali e nomination ai Grammy) fino ad Achille Lauro, Shiva, Nea e The Kolors. In occasione del 25° anniversario di Blue, gli Eiffel 65 hanno ricevuto due prestigiosi riconoscimenti ai Dance Music Awards, tra cui un premio speciale della SIAE: la riproduzione dello spartito originale depositato nel 1998, simbolo di un sogno diventato realtà. E ancora, ad ottobre di quest’anno I’m good (Blue) è stata nuovamente incoronata come Miglior canzone italiana all’Estero ai SIAE Music Awards 2025, i premi che celebrano gli Autori e gli Editori italiani di maggior successo nel nostro paese e oltre confine.

Exit mobile version