Debutta in anteprima esclusiva l’11 aprile 2026 al Fabrique di Milano “Voglia di dance all night”, il nuovo show degli Eiffel 65: una notte tutta da ballare che unisce la potenza della loro musica iconica a una dimensione visiva completamente rinnovata grazie all’intelligenza artificiale.
Dopo migliaia di concerti in tutto il mondo, Maury e Jeffrey tornano con uno spettacolo che celebra oltre 25 anni di successi, da Blue (Da Ba Dee) – la hit multiplatino che ha fatto la storia – fino all’ultimo Fare a meno di te, un sequel emozionale di Viaggia insieme a me, tra le canzoni più amate del loro repertorio. Un viaggio tra passato e futuro, dove la musica incontra la tecnologia per regalare al pubblico un’esperienza immersiva di pura energia.
I biglietti per “Voglia di dance all night” sono già disponibili in prevendita al link https://linktr.ee/eiffel_65; Discoradio è partner ufficiale dell’evento.

Intanto, Blue continua a risuonare ovunque, confermandosi un fenomeno senza tempo: inclusa in colonne sonore di blockbuster come Iron Man 3, campionata e reinterpretata da artisti di ogni genere – da David Guetta e Bebe Rexha con I’m Good (Blue) (oltre 2 miliardi di stream globali e nomination ai Grammy) fino ad Achille Lauro, Shiva, Nea e The Kolors. In occasione del 25° anniversario di Blue, gli Eiffel 65 hanno ricevuto due prestigiosi riconoscimenti ai Dance Music Awards, tra cui un premio speciale della SIAE: la riproduzione dello spartito originale depositato nel 1998, simbolo di un sogno diventato realtà. E ancora, ad ottobre di quest’anno I’m good (Blue) è stata nuovamente incoronata come Miglior canzone italiana all’Estero ai SIAE Music Awards 2025, i premi che celebrano gli Autori e gli Editori italiani di maggior successo nel nostro paese e oltre confine.
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.