Era già successo che Tony Hadley incontrasse Elio e Le Storie Tese mesi fa quando, a sorpresa, fece irruzione sul palco degli Arcimboldi durante il concerto della band “MI RESTA UN SOLO DENTE E CERCO DI RIAVVITARLO” (Video: https://youtu.be/qoKmJ_bN7PM?si=3td1CnQ9RH538IKc ).
In quell’occasione, mentre la band accennava le note di “Gold“, l’ex leader degli Spandau Ballet, dalla platea si rivolse a Elio, in dialetto milanese con “Te set minga bùn, barlafus!” (non sei capace, incompetente!), per poi salire sul palco su invito della band per eseguire il brano insieme più una cover di uno dei brani più iconici di Elvis Presley, “Suspicious Minds“.
Ieri, nella tappa milanese del “The Big Swing Tour“, il tour swing in cui Tony Hadley porta sul palco i brani del nuovo disco “The Mood I’m In“, i ruoli si sono scambiati. Mentre Tony annuncia il brano di Frank Sinatra “The Lady is a Tramp“, dai lati del palco Faso esclama “sì, è arrivato il nuovo Frank Sinatra… Sei solo un Barlafùs!“, dopodiché Tony presenta la band composta da Faso, Paola Folli, Christian Meyer, Jantoman e Mangoni di Elio e Le Storie Tese che irrompe sul palco a regalare una splendida interpretazione del brano, insieme alla Jazz Company diretta dal M° Gabriele Comeglio , tra lo stupore e la gioia del pubblico.
Foto di Stefania Brovetto

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.