Elisa ha scelto di regalare ai fan un brano, intitolato Canzone per noi, che non sarà mai pubblicato sulle piattaforme digitali, ma rappresenta un progetto non definito. “Vi ho scritto una lettera. È diventata una canzone che parla di noi. […] Non capivo se era una lettera o se poteva diventare una canzone… non l’ho ancora capito. Forse me lo direte voi.”
“Erano i primi di luglio e avevo le farfalle nello stomaco per tutte le cose belle che stavano succedendo.”
Spiega Elisa sui social, per raccontare la genesi del brano Canzone per noi.
“Qualsiasi cosa sia io spero ci rappresenti, e per essere degna del nostro spirito libero viaggerà fuori dagli schemi, quindi non la troverete su nessuna piattaforma digitale ma se vorrete la potrete caricare voi stessi sul web.
Spero vi piaccia, e vi chiedo i vostri commenti spietati e onesti, quelli che si chiedono agli amici.Come sempre…”
Il brano è accompagnato da “un video che abbiamo realizzato grazie a tutte le foto e i video che ci avete mandato.”
Periodo decisamente intenso per Elisa che ora è in radio con Rimani Qui, brano in cui duetta con Andrea Bocelli. Nei prossimi giorni, invece, uscirà un suo pezzo interpretato da una delle voci storiche più importanti della musica italiana.
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
