Alessia Marcuzzi

Dopo le critiche ricevute per il ruolo di co-conduttrice nella finale del Festival di Sanremo 2025, Alessia Marcuzzi trova il sostegno dell’amica Elisabetta Canalis, che si espone in sua difesa sui social.

Sotto un post in cui la Marcuzzi mostrava gli outfit indossati durante la serata finale del Festival, Elisabetta Canalis ha espresso pubblicamente la sua stima:
“Devi condurre tu un’edizione intera. Lo dico sempre”.

Le sue parole, però, hanno attirato anche critiche da parte di alcuni utenti che non hanno gradito la presenza della conduttrice sul palco dell’Ariston. Gli utenti si sono concentrati sulla sua conduzione, considerata troppo frivola e a tratti distratta e non troppo professionale.

Di fronte ai commenti negativi, la Canalis ha risposto senza esitazioni, ribadendo il valore della collega e il suo modo unico di stare in scena:
“La vera amicizia è essere obiettivi e non seguire il gregge per prendere consensi. Alessia è non brava, di più! Lo dico da spettatrice: se c’è lei in un programma, lo guardo volentieri, perché so che sarà divertente. In tutta quella austerità e istituzionalità, lei alleggerisce tutto”.

Un attestato di stima che potrebbe riaccendere il dibattito su un’eventuale Sanremo condotto interamente da Alessia Marcuzzi in futuro.

Foto su licenza Depositphotos

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.