Site icon imusicfun

Elodie, Fratelli d’Italia contro la cantante: “E’ triste che una donna attacchi in modo così violento un’altra donna”

Elodie A Fari Spenti

Elodie non ha mai nascosto di non avere simpatia per Giorgia Meloni e per il governo di centro-destra (Qui il nostro articolo); l’intervista a Repubblica non è piaciuta alla Senatrice di Fratelli d’Italia Susanna Donatella Campione, componente della Commissione bicamerale sul Femminicidio.

“E’ triste che una donna attacchi in modo così violento un’altra donna solo perché è presidente del Consiglio e non la pensa come lei.

“Prima della libertà del corpo, Elodie dovrebbe difendere la libertà di pensiero e non continuare a inveire rabbiosamente contro chi esprime idee diverse dalle sue. Esca dall’equivoco di voler contrabbandare l’esibizione del corpo come attività intellettuale e la eserciti serenamente come altre sue colleghe che non avvertono il bisogno di far passare un servizio fotografico per un’attività metafisica.

Quanto alla mancanza di libertà delle donne la invito a guardarsi più attentamente intorno e a notare come proprio durante il governo Meloni le donne occupino posizioni di potere mai raggiunte prima. L’ultimo esempio di una lunga serie è Daria Perrotta, prima donna nella storia d’Italia a essere stata nominata, giorni fa, capo della Ragioneria Generale dello Stato. Se Elodie vuole fare parlare il suo corpo per esprimersi, liberissima di farlo ma per favore ci risparmi i sermoni vecchia maniera, ormai superati, sulle donne che si esprimono con la preparazione, la cultura e il libero pensiero.”

Elodie Fratelli d’Italia

Exit mobile version