Venerdì 22 settembre Elodie torna con “A Fari Spenti“, un nuovo singolo scritto da Elisa con Marz & Zef che ne hanno curato anche la produzione.
Dopo diverse hit da club, con il singolo “A Fari Spenti” Elodie prosegue la sperimentazione nel mondo del dance pop. La scrittura del brano fotografa l’evanescenza di momenti che hanno composto un rapporto.
“A Fari Spenti” uscirà in radio e su tutte le piattaforme digitali il 22/9. Attivo da ora il pre-save.
Dopo il successo dello show evento sold out al Mediolanum Forum di Milano, Elodie tornerà sul palco in autunno con il tour “Elodie Show 2023“, prodotto da Vivo Concerti. Qui le date.
I biglietti sono disponibili online su www.vivoconcerti.com
Elodie, sonorità dance pop nel nuovo singolo è “A Fari Spenti”
A Fari Spenti arriva dopo il successo estivo di Pazza Musica, il singolo realizzato dall’artista romana insieme a Marco Mengoni.
Prosegue così il successo di Elofie, artista multiplatino con due miliardi di stream totali in carriera, 500 milioni dei quali con il suo ultimo album “Ok. Respira”, che contiene anche il singolo sanremese Due.
Attualmente Elodie conta su Spotify quasi tre milioni e mezzo di ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è La Coda del Diavolo con Rkomi, che è vicino a toccare quota 100 milioni di ascolti.
Foto The Morelli Brothers
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.