Cos’è davvero successo tra Emma e Tedua a Sanremo al termine della serata finale? Un interrogativo che ha fatto spesso capolino dopo il Festival, ma che ora trova una risposta.
“Si ho visto Tedua lui è molto bono ma come fanno tutte le ragazze. Anche noi li guardiamo e diciamo min***a che bono. Solo questo ho detto. Ma sì, potevo non dirlo. Era tutta una cosa basata sul telefonino. Era tutto un gioco su “ultimo screen e ultimo messaggio, l’ultima ricerca su Google”. Io che avevo fatto una ricerca una sera prima ma era passata una nottata e tre bottiglie di vino.”
Ha spiegato Emma a Radio 105.
Emma e Tedua, cos’è successo tra loro a Sanremo?
La cantante salentina ha poi proseguito il racconto.
“Poi ci siamo beccati in giro e ci siamo fatti due risate. Poi siamo andati a una festa a divertirci ma niente di trascendentale. Non è successo niente. Fatevi una vita, andate avanti. Tra me e Tedua non c’è stato niente e non c’è niente.”
Quindi tra i due non c’è stato niente, anche se…
“Cosa gli cucinerei se lo invitassi a cena? Un gin tonic vale? Spero di non avere il tempo di mangiare…”

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.