Emma

Venerdì 12 aprile Emma pubblica APNEA Alternative Versions; sulla scia del successo di APNEA, certificato platino, da venerdì, infatti, il brano sarà disponibile in digitale anche in versione 

  • Acustica: realizzata insieme a Julien Boverod (in arte “Jvli”)
  • Remix: con l’apporto di JXN dei bnkr44
  • Strumentale 

Apnea è contenuto in SOUVENIR SANREMO EDITION 2024” (Capitol/Universal Music), l’unica edizione di Souvenir – in formato CD – con il brano sanremese e la speciale card baciata da Emma (disponibile in tutti gli store). Nel disco presenti anche il singolo Amore Cane feat. Lazza, certificato oro, e Taxi sulla Luna di Tony Effe, certificato terzo platino.

Dopo la partecipazione in gara al 74° Festival di Sanremo con APNEA, Emma quest’estate tornerà live nei principali festival italiani e a novembre nei palasport di Milano, Roma e Bari, con uno show esclusivo che travolgerà il pubblico.  Qui il calendario e Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

APNEA, attualmente in radio e in digitale, è stato scritto dalla stessa Emma insieme a Paolo Antonacci, Davide Petrella e Julien Boverod (in arte Jvli), che è anche il produttore.

Online il video ufficiale di APNEA, diretto da Bogdan “Chilldays” Plakov e prodotto da Borotalco.tv, e la coreografia realizzata dalla Nazionale Italiana di Nuoto Artistico sulle note del brano sanremese. 

La scorsa settimana Emma è salita sul palco della tappa di Firenze del tour di Annalisa. Insieme le due artiste hanno cantato proprio Apnea.