Sarà in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 1 dicembre “Male più non fare” (Columbia Records / Sony Music), il nuovo brano di Ermal Meta feat. Jake La Furia.
Il mondo cantautorale poetico e neorealista di Ermal incontra per la prima volta una delle voci più iconiche della scena rap italiana per realizzare un brano potente e trascinante che va dritto al senso dello stare al mondo nel modo migliore possibile.
“Solo Dio e il tribunale ti possono giudicare. Fai come ti pare senza fare male.”
Ermal Meta feat Jake La Furia, il nuovo singolo “Male più non fare”
“Male più non fare” è un invito a vivere la propria vita appieno rispettando un unico fondamentale principio: non fare male, come racconta Ermal Meta:
“Una danza che ognuno fa a proprio modo, diventa allegoria della vita. Ognuno la faccia come gli pare perché nessuno è veramente in grado di giudicare anche se in tanti, troppi lo fanno. L’unica regola è non fare male poiché tutto quello che immetti nel mondo rimane nell’aria ed è lì anche per te”.
Il singolo rappresenta per Ermal Meta il primo tassello di un nuovo album che con tutta probabilità vedrà la luce nel 2024.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.