Ermal Meta ha subito un furto in casa; una notizia che ha scosso il cantautore a qualche giorno dalla nascita della figlia primogenita Fortuna.
L’artista ha postato sui social un ironico post.
“Avviso ai ladri che stanotte mi hanno spaccato la porta per rubare, alla fine, una collanina. Se cercate oro e contanti, non andate a casa di cantautori! Non siamo ricchi! Non vendiamo mica ciliegie!”
Lo scorso 19 giugno il cantautore ha annunciato sui social di essere diventato papà, con un dolce messaggio.
“La mia mano non è mai stata così grande, e nemmeno il cuore,”
Ermal Meta, poi, è pronto per tornare in tour.
“Quante ne abbiamo fatte insieme eh? Abbiamo riso e pianto, abbiamo gioito e ci siamo disperati, abbiamo fatto dei giri immensi e ci siamo sempre ritrovati. Quante vite in una sola, quanti cuori in un solo petto.
Beh, sappiate che vi devo tutto. Tutta sta musica, tutte ste canzoni.
Ci vediamo in giro, sempre nei pressi di un palco.”
Qui il calendario completo del tour e Qui il link per l’acquistio dei biglietti.
L’artista è reduce da una primavera piuttosto intensa, in cui ha pubblicato l’album Buona Fortuna e ha condotto, insieme a Noemi, il Concertone del Primo Maggio a Roma, per la prima volta dal Circo Massimo.
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.