Ermal Meta

Ermal Meta, durante la prima tappa del tour teatrale, ha sorpreso i fan con un altro annuncio importante: il 13 maggio uscirà il suo secondo romanzo, Le camelie invernali (La nave di Teseo). Qui il link per il pre-order.

Dopo il successo del suo romanzo d’esordio, Domani e per sempre (2022), che ha conquistato pubblico e critica con la sua intensa narrazione ambientata tra la Seconda guerra mondiale e l’Albania del dopoguerra, Ermal Meta torna a raccontare storie dal sapore profondo e viscerale. Le camelie invernali sarà un intreccio di emozioni, segreti e tradizioni ancestrali:

“La storia di un conflitto viscerale tra due famiglie legate da segreti inconfessabili e da una tradizione oscura e ancestrale”, si legge nella presentazione ufficiale del nuovo romanzo di Ermal Meta.

Il romanzo sarà ambientato in Albania e avrà come protagonista una giornalista italiana di origini albanesi, che torna nella sua terra d’origine per un’intervista che cambierà la sua vita. Amicizia, vendetta e desiderio di libertà saranno i temi portanti del racconto.

Poche ore prima del debutto teatrale, Ermal Meta ha condiviso la notizia con i suoi follower, svelando anche la suggestiva copertina del romanzo Le camelie invernali:

“Stasera inizia il nostro tour nei teatri. Volevo, però, approfittare per annunciarvi che il 13 maggio esce il mio nuovo romanzo, Le camelie invernali.
Il mio silenzio degli ultimi tempi è dovuto a questo. Non vedo l’ora che lo leggiate! Ci incontreremo anche questa volta e ne parleremo, come sempre. Vi mando un abbraccio e vi aspetto. Ci si vede nei pressi di un palco.”

Un doppio appuntamento, quindi, per i fan di Ermal Meta: da un lato il tour che attraverserà l’Italia con i suoi più grandi successi e i brani del nuovo album Buona Fortuna, dall’altro l’attesa per il ritorno in libreria con un’opera che promette di emozionare ancora una volta.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.