Sarà in radio e sulle piattaforme digitali dall’8 marzo il nuovo singolo di Ermal Meta “L’unico pericolo” (Columbia Records/Sony Music). Il brano, da oggi in presave e preadd https://Columbia.lnk.to/unicopericolo, anticipa l’uscita del nuovo album di inediti del cantautore in primavera ed è una riflessione sulla condizione di fragilità in cui ci si trova mettendosi completamente nelle mani dell’altra persona.
“La devozione nei confronti di qualcuno porta con sé un pericolo, forse l’unico. E bisogna fidarsi davvero di chi ha l’interruttore del tuo cuore nella sua mano. A volte si tratta solo di fortuna.”
Queste le parole con cui il cantautore descrive il nuovo atteso singolo, che arriva dopo Male più non fare insieme a Jake La Furia, il primo per Sony Music.
Protagonista del videoclip de “L’unico pericolo”, diretto da Younuts! e Broga’s, è la coppia interpretata dalla ballerina e coreografa di fama internazionale Elena D’Amario, e l’attore Rocco Fasano, giovane stella del cinema italiano.
Ermal Meta, una riflessione sulle fragilità nel nuovo singolo “L’unico pericolo”
Ermal Meta, che ha affiancato Maninni nella quarta serata del Festival di Sanremo 2024, ha inoltre annunciato un nuovo tour che lo porterà questa estate sui palchi più importanti della penisola. Uno spettacolo nuovo che segna il ritorno alla dimensione live in un anno per lui molto importante.
I biglietti del tour, organizzato e prodotto da Friends and Partners e Vertigo, sono in prevendita su TicketOne.
Qui il link per l’acquisto dei biglietti.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.