Si arricchisce il cast di Eurofesta 2025, che dopo aver annunciato Efendi e Sunstroke Project, svela il terzo ospite: Raiven.
Raiven ha rappresentato la Slovenia all’Eurovision 2024 con il brano “Veronika” e ha incantato tutti con la sua straordinaria voce e la sua performance originale.
Essendo sia una cantante lirica che pop, Raiven riesce a combinare nelle sue canzoni pop con elementi di musica elettronica e opera.
A EUROFESTA, oltre alla sua Eurovision hit “Veronika“, eseguirà un nuovo brano, ancora inedito.
EUROFESTA, ideato da Individual Music in collaborazione con ZED Live, OGAE Italia e Turin is Calling, nasce per offrire al pubblico italiano l’esperienza immersiva che milioni di fan vivono ogni anno seguendo l’Eurovision, trasformandola in una vera e propria festa europea della musica dal vivo, senza confini, senza barriere, tutta da ballare.
Gli organizzatori dichiarano: «EUROFESTA è l’occasione per vivere l’Eurovision dal vivo, con la libertà e l’energia che solo un festival può dare».
Sabato 13 dicembre, l’E-Work Arena (Palayamamay) di Busto Arsizio si trasformerà in un’esplosione di musica, luci e colori. A soli 30 minuti da Milano e 20 dall’aeroporto Malpensa, questa location da 4500 posti ha già ospitato grandi nomi della musica italiana e internazionale ed è pronta per una notte indimenticabile!
Per maggiori informazioni si può visitare il sito ufficiale www.eurofesta.it, oppure le pagine social Instagram e Facebook.
La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!