Site icon imusicfun

Eurovision 2024, caos Paesi Bassi; Joost salta la prova e…

Joost Klein

Dopo il caos legato alla diffusione dei dati del televoto italiano durante la seconda semifinale, ora esplode il caso Paesi Bassi all’Eurovision Song Contest 2024.

Joost Klein, in gara con l’agrodolce uptempo Europapa, dopo aver presenziato alla flag parade nel pomeriggio di venerdì 10, ha poi saltato la prova. Mistero sui reali motivi.

L’EBU ha diffuso una nota.

“Al momento stiamo investigando in merito a un incidente che ci è stato segnalato riguardo all’artista olandese. Lui non prenderà parte alla prova fino a una nuova comunicazione. Non abbiamo altri commenti al momento e vi aggiorneremo prossimamente.”

Nessun altro dettaglio è stato, per ora, fornito.

In rete e in sala stampa si rincorrono voci, ma nessuna è stata per ora verificata e le fonti ufficiali… tacciono. L’artista, quinto nel running order della finale, pare abbia ripulito il profilo Instagram, che non risulta aggiornato da alcune ore a questa parte. Cosa succede?

Seguiranno aggiornamenti non appena ne sapremo di più.

Joost Klein, prima dell’inizio della manifestazione, era accreditato per una posizione decisamente buona nella classifica finale. Dopo le prime prove sul palco della Malmö Arena la situazione si è rapidamente modificata e l’artista, stamane, è sceso fino a lambire i margini della Top Ten.

Foto di Sarah Louise Bennett EBU

Exit mobile version