Mara Maionchi Gabriele Corsi Eurovision 2023

Lo spirito di festa e partecipazione caratteristico dell’Eurovision Song Contest ha ispirato il promo della Rai per l’edizione di Malmö 2024 con protagonisti Gabriele Corsi e Mara Maionchi.

Nell’animato scenario di un aeroporto italiano, il conduttore e showman si affretta verso il gate di partenza del volo. Nonostante il ritardo, una Mara Maionchi travestita da hostess lo informa che il volo è già chiuso.

Tuttavia, mossa a pietà, lo fa salire a condizione che possa accompagnarlo nella sua avventura svedese. Al ritmo della canzone “La Noia” di Angelina Mango, l’aereo dell’Eurovision solca i cieli italiani diretto verso la Malmö Arena. Il promo realizzato da Direzione Creativa e proposto su tutte le reti Rai accompagnerà i telespettatori verso l’appuntamento svedese.

Come noto le due Semifinali andranno in onda martedì 7 e mercoledì 9 maggio in prima serata su Rai 2 e Rai Play oltre a essere trasmesse su Rai Radio 2 e sul Canale 202 del Digitale terrestre.  La Finale invece andrà in onda sabato 11 maggio, sempre in prima serata, su Rai 1 oltre che su Rai Play e Rai Radio 2. A condurre la trasmissione televisiva dell’Eurovision 2024 l’effervescente coppia Mara Maionchi e Gabriele Corsi mentre per Rai Radio 2 il commento in simulcast quest’anno sarà a cura di Diletta Parlangeli e Matteo Osso.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.