Ci sarà anche un pizzico di Italia nel brano che Tali, rappresentante del Lussemburgo all’Eurovision 2024, porterà sul palco di Malmö.
Dardust porta la firma, infatti, del pezzo Fighter.
La cantante originaria del Granducato ne ha parlato in un’intervista rilasciata alla testata eurofestivalnews.com.
“Dario è un vero tesoro e un’ispirazione. Lavorare con lui e incontrarlo è stata una vera gioia. È stato sempre molto ricettivo e mi sono sentita molto ascoltata, qualunque cosa stesse accadendo e spero ancora di lavorare con lui. La collaborazione è nata in modo naturale. L’etichetta con cui lavoro adesso ha scritto la canzone con lui un paio di anni prima che arrivassi io. In qualche modo la canzone mi ha trovato e ha funzionato così bene! Era destino che andasse così!”
Spiega la cantante, che prosegue elogiando La Noia, brano di Angelina Mango in gara per l’Italia a Malmö e che porta la firma proprio di Dardust e di Madame.
“Adoro tantissimo quel brano, è la mia entry preferita fra quella degli altri Paesi. La canzone è di grande atmosfera e molto orecchiabile. Penso anche che Angelina sia così bella e autentica con se stessa. Molto bella da vedere.”
Eurovision 2024 Lussemburgo Tali

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
