Olly Alexander

Olly Alexander, artista pluripremiato, rappresenterà il Regno Unito all’Eurovision Song Contest 2024 di Malmö, in Svezia.

Olly ha dato la notizia a sorpresa durante la finale di Strictly Come Dancing, programma in onda su BBC One, davanti a un pubblico entusiasta in studio e a milioni di telespettatori in tutto il Regno Unito.

Eurovision 2024, il Regno Unito schiera la superstar Olly Alexander

“Mi è sempre piaciuto guardare l’Eurovision. Lo seguo fin da quando ero un ragazzino e sono più che entusiasta di prenderne parte l’anno prossimo. Da ragazzo aspettavo sempre con ansia questo incredibile evento di gioia sfrenata. Un mix meravigliosamente caotico di stili musicali, spettacoli teatrali, emozioni sincere e umorismo. Non posso davvero credere che farò parte di uno show così speciale e sventolerò la bandiera del Regno Unito nel modo più gioioso possibile, sarà un onore!

Volevo farlo da molto tempo e sembra che sia il momento giusto per iniziare a pubblicare musica con il mio nome. Sono determinato a dare il massimo e a mettere in scena una performance eccellente e indimenticabile per tutti voi!”

Con all’attivo tre album di grande successo, il cantante, attore e icona della moda ha toccato con due dischi il primo posto nel Regno Unito. Ha, poi, portato 10 singoli nella Top 40 del Regno Unito e recentemente è stato premiato con il BRIT Billion Award (con 6,5 miliardi di stream a livello globale).

La canzone, scritta insieme a Danny L Harle, sarà rivelata a breve. L’entusiasmo sui social, per ora… è alle stelle.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.