imusicfun

Evanland, il Festival ritrovo per Anime Brillanti ritorna ad Assisi nel 2025

Dopo il grande successo dell’edizione 2024, Evanland, il festival ideato e curato da Bruce Labbruzzo e Gio Evan, ritorna anche nel 2025 e raddoppia.

Due giornate di arte, cultura e spiritualità nella splendida cornice della Rocca Maggiore di Assisi. Il 26 e 27 luglio 2025, all’interno del Riverock Festival, Evanland ospiterà personalità eccezionali tra artisti, scrittori, filosofi, ricercatori, maestri spirituali, sciamani e poeti.

L’edizione 2024 ha visto la partecipazione di ospiti illustri come Vito Mancuso, Nesli e Sara Savini & Ela Mare, e ha regalato ai partecipanti momenti indimenticabili di connessione e ispirazione. Il festival ha offerto un ricco programma di conferenze, workshop, laboratori e spettacoli, trasformando Assisi in un punto d’incontro per anime brillanti.

Nel 2025, Evanland promette un’esperienza ancora più intensa e arricchente. Oltre ai live, ci saranno nuovi ospiti e relatori che guideranno i partecipanti in un viaggio di crescita personale e spirituale ma non solo.

48 ore non stop di musica ed eventi con concerti che arriveranno fino all’alba per poi lasciare spazio ad un risveglio rilassante grazie alla meditazione e allo yoga.

Tutta la città di Assisi parteciperà alla festa: spazio infatti alla valorizzazione del territorio con percorsi guidati, escursioni e trekking che permetteranno ai partecipanti di ricaricarsi grazie al contatto con la natura e la sua energia instrinseca.

Non mancheranno le aree tematiche del festival, che offriranno spazi dedicati al relax, alla meditazione e alla creatività. I visitatori potranno esplorare mostre d’arte, partecipare a sessioni di yoga, pratiche devozionali e workshop su vari temi, dal gioco alla crescita emotiva e spirituale.

Evanland 2025 sarà realizzato in collaborazione con Riverock ospitando stand informativi e attività coinvolgenti nello spazio espositivo del festival.

Unitevi a Gio Evan e agli altri straordinari ospiti per un’esperienza unica che promuove la crescita personale e la connessione tra anime affini. 

I biglietti sono in prevendita:

L’evento è prodotto e organizzato da Baobab Music & Ethics di Massimo Levantini.

Exit mobile version